Riepilogo

JW PEI è un marchio Vegan Bag in rapida crescita, che progetta borse in pelle economiche senza danni agli animali. Il concetto di marchio di etica e sviluppo sostenibile è stato molto apprezzato nelle riviste di moda globali come VOGUE e GLAMOUR.

Pagamenti

Periodo di attribuzione (durata cookie)

30 Giorni

Link

Definizione policy No Informazioni aggiuntive
Se i publisher ti promuovono tramite attività SEM avranno diritto alla commissione intera?
Se i publisher rimandano al tuo sito direttamente dai motori di ricerca, riceveranno la commissione intera?
Se i publisher usano il nome del tuo brand nella loro URL, riceveranno la commissione intera?
Se i publisher usano il nome del tuo brand nella loro ricerca e descrizione a pagamento, riceveranno la commissione intera?
Se i publisher aggiungono il nome del tuo brand nella loro lista keyword in negativo, riceveranno la commissione intera?
Se i publisher mostrano i loro ad quando il nome del tuo brand (o sue variazioni) vengono inserite come keyword di ricerca, riceveranno la commissione intera? (ad es.: vodafone, voda fone)?
Se i publisher mostrano il nome del tuo brand o sue variazioni all'interno dei loro Ads degli ad sui motori di ricerca, riceveranno la commissione intera? (ad es.: vodafone, voda fone)
Se i publisher mostrano i loro Ads quando il nome del tuo brand e un'altra parola vengono usate come keyword di recerca, riceveranno la commissione intera? (ad es.: Vodafone Mobile)
Hai un gruppo ristretto di publisher autorizzato a guadagnare commissioni sulle vendite generate da termini relativi al brand?
Per ogni attività di Paid Search concordata, i publisher saranno remunerati per le vendite generate dai seguenti motori di ricerca?
Google
Yahoo
Bing
Altro
Ci sono keyword di brand specifiche per le quali non verrà riconosciuta la commissione ai pulbisher
Se i publisher fanno attività di shopping ads su un motore di ricerca puntando direttamente al tuo sito web, riceveranno l’intero importo della commissione?
Se i publisher fanno attività di shopping ads su un motore di ricerca come Comparison Shopping Service (CSS), questa attività deve essere tracciata separatamente?