Riepilogo

Afrodite Profumeria è il tuo negozio online di Profumi da Uomo, Profumi da Donna, Cosmetici, Prodotti per il Makeup. PROGRAMMI GENERAL: 7% sotto le 50 vendite. SILVER: 8% tra 51 e 99 vendite. GOLD: 9% oltre le 100.

Pagamenti

Periodo di attribuzione (durata cookie)

30 Giorni

Link

Afrodite Profumeria IT Programma d'affiliazione

#AFRODITEPROFUMERIA

IL BENESSERE COME STATO D’ANIMO

 

Afrodite Profumeria è il tuo negozio online di Profumi da Uomo, Profumi da Donna, Cosmetici, Prodotti per il make-up e Trattamenti Viso a prezzi Scontati. Vi sosteniamo nel prendervi cura di voi stessi: perché il benessere è uno stato d’animo.

Afrodite Profumeria entra nel network di Awin ti fa guadagnare fino al 9% sulle vendite!

Perché affiliarsi ad Afrodite Profumeria? Scopri i vantaggi!

Il programma di affiliazione di Afrodite Profumeria è semplice, veloce e gratuito e ti permette di guadagnare fino al 9% per ogni vendita realizzata dal tuo sito.

Hai un sito che parla di Profumi, Bellezza, Makeup o Cosmesi? Hai una community di fan sfegatati? Offri ai tuoi navigatori i prodotti più cool !

Scegliendo tra i vari elementi grafici ed il feed catalogo, hai la possibilità di arricchire il tuo sito con un assortimento unico di prodotti di Bellezza come Profumi, Bellezza, Makeup o Cosmesi.

Quanto guadagni?

Con Afrodite Profumeria più vendi e più guadagni! Riconosciamo e premiamo i nostri partner secondo il seguente piano commissionale:


Segmento General – commissione del 7% sotto le 50 vendite
Segmento Silver – commissione del 8% tra le 51 e le 99 vendite
Segmento Gold – commissione del 9% oltre le 100 vendite

Come aderire al programma?

Richiedi adesso l’affiliazione ad Afrodite Profumeria e comincia subito a guadagnare!

 

#AFRODITEPROFUMERIA

IL BENESSERE COME STATO D’ANIMO