La missione di ZIIP è quella di andare oltre i limiti della cura della pelle. La famosa Estetista Melanie Simon e il nostro mago della tecnologia David hanno lanciato il primo dispositivo di bellezza collegato ad un'app nel 2015 e da allora hanno trascorso gli anni brevettando e sperimentando i modi in cui la tecnologia, la programmazione sofisticata e le correnti elettriche possono essere incorporate in uno strumento per uso domestico in continua evoluzione.
SEMPLICE - Usare ZIIP è facile e intuitivo. Basta un clic per avere la pelle migliore di sempre.
EFFICENTE - ZIIP è il dispositivo più trasformante che tu abbia mai usato. Ci piace dire che ti dà una pelle sospettosamente bella.
ESPERTO - L'unico dispositivo per la cura della pelle creato e gestito da un'estetista elettrica di fama mondiale. Ottieni un trattamento di alta qualità senza mai uscire di casa.
PERSONALE - I trattamenti sono personalizzati in base alle tue esigenze. Vuoi un lifting? Noi ce l'abbiamo. La pelle migliore della tua vita? Facciamo anche questo.
Dettagli del programma
- Tasso di Commisione Predefinito del 10%
- Durata dei Cookie di 30 Giorni
Categorie: Bellezza, Skincare, Anti-età, Bodycare, Omaggi