Riepilogo

Privè by Zalando è lo shopping club di Zalando, il sito di shopping online più grande d’Europa per abbigliamento e calzature.12% di commissione per ogni nuovo cliente, 4% per clienti già registrati. 1.5€ per ogni lead (commissione promozionale).

Pagamenti

Periodo di attribuzione (durata cookie)

30 Giorni

Link

Si prega di osservare le seguenti linee guida per la promozione di Privè by Zalando:

 

1. Marchio Privè by Zalando

Il marchio Privè by Zalando deve essere usato correttamente e senza modifiche. Esempi di ortografia non autorizzata del marchio originale includono ma non sono limitati a:

nome del marchio sillabato, ad es. Privè by Zalando;

nome del marchio unito ad altre parole, ad es. Privè by Zalando-offerte;

nome del marchio con articoli, ad es. il Privè by Zalando

nome del marchio diviso, ad es. Privé, Zalando.

Si prega di notare che qualsiasi riferimento al marchio Zalando durante la promozione di Privè by Zalando è severamente vietato.

 

2. Linee guida per la promozione

Durante la promozione di Privè by Zalando e/o delle campagne disponibili su Privè by Zalando, è necessario attenersi alle seguenti linee guida:

- i nomi dei brand e delle campagne promosse devono essere comunicati correttamente

- le informazioni forniti dall'inserzionista relative agli sconti disponibili devono essere comunicate correttamente

- Includere "X% di sconto rispetto al prezzo di vendita raccomandato" è obbligatorio quando si comunica uno sconto.

- la data di inizio e fine delle campagne promosse deve essere comunicata, a meno che non sia già inclusa nel materiale grafico pertinente.

 

Quando link di affiliazione a pagamento sono inclusi in articoli o recensioni di Privè by Zalando, la partnership esistente con l'inserzionista deve essere rivelata in modo chiaro e visibile.

 

Si prega di utilizzare solo il materiale grafico fornito dall'inserzionista a fini promozionali e di non modificare  nessun logo e/o banner. Per richiedere ulteriore materiale grafico non disponibile in piattaforma, vi preghiamo di contattarci. Vi chiediamo inoltre di assicurarvi che le grafiche in uso siano aggiornate, in particolare il logo aziendale di Privè by Zalando.

 

Si prega infine di notare che alcune delle campagne disponibili su Privè by Zalando potrebbero avere restrizioni di marketing. In tal caso, nessuna attività promozionale sarà autorizzata.

 

Per ulteriori domande o dubbi sulle nostre linee guida, vi chiediamo di contattare partnerprogramm@zalando-lounge.de .