Please click here to add terms and cI seguenti comportamenti non sono permessi:
- Usare la marca Stokke, nonché qualsiasi altro marchio registrato protetto nella ricerca per parola chiave, compresa la storpiatura del nome “Stokke” in tutti i comuni motori di ricerca.
- Usare la marca Stokke, nonché qualsiasi altro marchio registrato protetto, compresa la storpiatura del nome “Stokke” in qualsiasi attività a pagamento sulle reti dei social media.
- Linguaggio sessualmente esplicito
- Linguaggio offensivo, volgare e trasgressivo in qualsiasi forma
- Siti che mostrano contenuti che possono essere ritenuti pornografici o offensivi
- Avvaloramento dell’uso di droghe e armi
- Tutti i tipi di contenuti discriminanti in qualsiasi forma
- Contenuti che possono nuocere ai bambini
- Violenza in qualsiasi forma
- E-mail di marketing ed e-mail a pagamento
- Pubblicazione di buoni e cashback
- Siti web che offrono cashback, siti che offrono sconti, buoni, ribassi, ecc.
- L’uso di buoni non comunicati tramite la rete di affiliazione e quindi non destinati all’ufficio affiliazione. Qualsiasi commissione generata tramite l'uso di tali voucher o codici sarà rifiutata.
- Siti web “in costruzione”
- Siti web che generano avvisi di “errore”
- Siti web che non offrono contenuti individuali (pagine doorway)
- Pagine di reindirizzamento automatico
- Siti web che non consentono l’accesso o l’ispezione dei loro contenuti
Queste sono solamente linee guida generiche, e ci riserviamo il diritto di introdurre eccezioni.
Tutti i materiali pubblicitari devono essere implementati dinamicamente affinché la promozione visualizzata per Stokke sia sempre aggiornata. I materiali pubblicitari devono essere usati esclusivamente sul sito affiliato registrato per il programma di affiliazione. Solamente i materiali pubblicitari disponibili sulla rete di affiliazione possono essere usati. Non è permesso alterare i materiali pubblicitari a meno che non sia stato esplicitamente approvato dal team del programma di affiliazione Stokke. Nel caso di violazione delle linee guida, la collaborazione sarà rescissa con effetto immediato, e ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali.
Se desideri ulteriori informazioni o lasciarci un riscontro, non esitare a contattarci. Il nostro Team del programma di affiliazione sarà felice di aiutarti.
Ti auguriamo tanto divertimento e successo con Stokke.
Il tuo Team del programma di affiliazione Stokke
Lukas Hansen
Responsabile del programma di affiliazione
stokke@adamicus.de
Tel.: +49 89 4111 850 41
adamicus GmbH
Blumenstraße 28, 80331 Monaco, Germania
www.adamicus.de