DIRITTI DI MARCHIO
Il marchio "HelloBody" non può essere modificato o esteso durante l'uso. Sono vietate combinazioni di parole diverse con il marchio, parole derivate o errori di ortografia.
Nell'ambito della cooperazione tramite AWIN, HelloBody concede agli Affiliati una licenza gratuita, non esclusiva e non trasferibile per i loghi, i marchi, i banner, i link e altro materiale pubblicitario "HelloBody" (di seguito singolarmente e/o collettivamente : "Marchi") in conformità con le presenti Condizioni del programma.
La licenza può essere utilizzata solo per dare agli utenti la possibilità di accedere al webshop HelloBody. Qualsiasi altro utilizzo deve essere preventivamente approvato per iscritto da HelloBody Affiliate Management.
La licenza è limitata all'uso in Italia e al periodo di collaborazione.
In caso di cessazione del rapporto di collaborazione, l'eventuale materiale pubblicitario fornito da HelloBody deve essere immediatamente rimosso e l'utilizzo dei marchi deve essere immediatamente interrotto.
L'affiliato è consapevole del fatto che partecipando al programma di affiliazione HelloBody e ai marchi da esso forniti, non ha diritto a ulteriori diritti nei confronti di HelloBody e dei marchi rispetto a quelli concessi nelle presenti condizioni del programma.