Grow Gorgeous IT

Grow Gorgeous IT

Termini e condizioni

Termini e condizioni: linee guida stabilite dal marchio

1) Prima di aderire al programma di affiliazione, è necessario assicurarsi che il proprio sito internet non mostri o venda spazi pubblicitari su eventuali siti che contravvengano a normative o regolamenti in materia di pubblicità falsa o ingannevole.

2) Nessuno degli affiliati è licenziatario esclusivo del marchio e dell'immagine di Grow Gorgeous.

3) I contenuti consistenti in letteratura inerente a Lancer Skincare, compresa a titolo esemplificativo Grow Gorgeous, sono protetti dalla normativa in materia di marchi e diritto d'autore. Gli affiliati non devono direttamente o indirettamente presentarsi usando la denominazione "Grow Gorgeous", suoi derivati o analoghi termini che possano ingenerare confusione.

4) Non devono essere sviluppate pagine di accesso (doorway pages) basate sulle ricerche contenenti la denominazione Grow Gorgeous.

5) Non sono ammessi URL mascherati.

6) Deve essere possibile navigare usando il pulsante Indietro del browser. Si noti che le vendite in preordine non saranno convalidate fino all'effettivo invio al cliente del prodotto venduto. Gli ordini annullati non saranno convalidati.

I publisher devono evitare di condurre pubbliche relazioni connotate negativamente in relazione al rapporto con THG. I publisher non possono pubblicare o consentire la pubblicazione di contenuti che possano con buona probabilità gettare discredito su qualunque programma pubblicitario del gruppo THG o rispettivamente di licenzianti e licenziatari del gruppo THG. Linee guida:

  • I publisher assicurano l'efficace moderazione dei contenuti generati dagli utenti da loro autorizzati a pubblicare.
  • I publisher rispondono immediatamente a qualunque comunicazione proveniente dal programma pubblicitario del gruppo THG o rispettivamente da qualunque licenziante o licenziatario del gruppo THG in merito a contenuti ritenuti con buona probabilità diffamatori.

Richiedendo l'adesione ai programmi di affiliazione proposti da THG, si conferma che non è in corso la promozione di tali programmi di affiliazione proposti da THG in ambienti inappropriati e che non possono essere mai considerati appropriati i seguenti esempi di contenuti: 

  • Materiali illeciti;
  • Materiali osceni o sessualmente espliciti;
  • Materiali violenti, discriminatori, minacciosi od offensivi;
  • Materiali a qualunque titolo blasfemi o diffamatori;
  • Materiali che violano i diritti di proprietà intellettuale di terzi;
  • Opinioni politiche o discriminatorie;
  • Condivisione di file;
  • P2P (Peer to Peer).