Limitazioni del programma
Ove non diversamente ed espressamente concesso da allbeauty.com, il programma è soggetto alle seguenti limitazioni:
Agli affiliati è fatto divieto di acquistare, possedere o fare offerte su qualsiasi dominio il cui nome contenga le parole "All Beauty", "Cheap Smells" o loro alterazioni nell'URL. Per esempio: www.all-beauty.com
Agli affiliati è fatto divieto di inserire allbeauty.com e i nomi dei relativi brand, o alterazioni degli stessi, nei sottodomini dell'URL del proprio sito web (per esempio: http://allbeauty.affiliato.com, http://cheapsmells.affiliato.com).
Tuttavia, agli affiliati è consentito utilizzare i nomi dei brand di allbeauty, senza refusi, dopo il dominio dell'URL dei propri siti web (per esempio: http://www.affiliato.com/allbeauty).
Agli affiliati è fatto divieto di fare offerte su qualsiasi brand in combinazione con voucher/coupon o con condizioni simili.
Informativa sui codici di sconto
Agli affiliati è consentito utilizzare codici promozionali solo se forniti attraverso il programma di affiliazione di allbeauty.com (tramite l'account presso di noi o direttamente dall'Affiliate Manager di allbeauty.com).
allbeauty.com si riserva il diritto di sospendere il pagamento della commissione qualora l'affiliato realizzi una vendita utilizzando codici voucher non autorizzati. Consapevoli del fatto che i consumatori potrebbero utilizzare codici voucher reperiti in siti web diversi da quello a cui è attribuita la vendita, esamineremo questo tipo di casi prima di prendere decisioni in merito al pagamento della commissione. Qualora venissimo a conoscenza che uno dei nostri affiliati visualizza codici non autorizzati, la sua commissione potrebbe essere annullata fino alla rimozione dei codici.
Se i codici voucher sono emessi con una data di scadenza, questa deve essere chiaramente indicata e, dopo tale data, devono essere rimossi o esplicitamente contrassegnati come scaduti, salvo indicazione contraria. Nel caso in cui uno dei nostri affiliati visualizzi codici scaduti non contrassegnati come tali, potrebbe essere sospeso dal programma. Inoltre, è necessario seguire le linee guida di IAB sulla migliore prassi in materia di codici voucher.
Qualsiasi affiliato scoperto a utilizzare Adware sarà sospeso e le sue commissioni saranno trattenute.