Riepilogo

tessuti.com offre un enorme assortimento di oltre 30.000 articoli tra tessuti, filati, articoli di merceria e accessori per il fai da te. Da noi i creativi possono trovare tutto quello che serve per il cucito, il lavoro a maglia e il fai da te / DIY.

Pagamenti

Periodo di attribuzione (durata cookie)

30 Giorni

Link

tessuti.com si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di affiliazione.

I partner di affiliazione i cui siti internet contengano contenuti inneggianti alla violenza, sessisti, razzisti od osceni non saranno accettati. I seguenti casi specifici non sono ammessi: note legali / impressum incompleti, sistemi forced-click, reti layer, paidmail. È consentito utilizzare solo i buoni rilasciati esplicitamente per il marketing di affiliazione. Il marketing attraverso i motori di ricerca è consentito solo in forma limitata. Sono vietati il brand bidding e il direct linking. In caso di dubbio ti preghiamo di contattarci anticipatamente.

 

Il programma di affiliazione di tessuti.com ti offre interessanti possibilità per guadagnare con il tuo sito internet. Il programma mette a disposizione materiali pubblicitari di vario tipo. Per partecipare al programma di affiliazione dovrai per prima cosa registrarti. La registrazione e la partecipazione sono completamente gratuiti per te.

Compenso
Dati personali

L’indirizzo e-mail del tuo publisher account deve corrispondere ai dati riportati tra le note legali / impressum del tuo sito internet o far parte del dominio del tuo sito internet (per l’URL si veda in alto, ad esempio Info@webseite.xy).