Condizioni generali di Awin (di seguito denominata “La Società”) – Contratto di Affiliazione
Il presente Contratto contiene tutti i termini e le condizioni applicabili alla vostra partecipazione come affiliato al Programma di Affiliazione della Società, nonché alla creazione di link dal vostro sito affiliato al nostro sito web https://foligain.it/.
Definizioni
Cliente: L’utente inviato al sito della Società tramite un link affiliato.
Affiliato / Voi: L’editore che promuove i link/offerte della Società.
Iscrizione al Programma di Affiliazione
Dovete innanzitutto inviare una richiesta completa al Programma di Affiliazione. Valuteremo la vostra candidatura e vi informeremo dell’accettazione o del rifiuto entro 1-10 giorni lavorativi.
Possiamo rifiutare la vostra candidatura se riteniamo (a nostra esclusiva discrezione) che il vostro sito non sia adatto al Programma di Affiliazione, per qualsiasi motivo. In caso di rifiuto, siete liberi di presentare nuovamente domanda in qualsiasi momento.
Siti / Contenuti Vietati
- Siti che promuovono contenuti sessualmente espliciti o violenti.
- Siti che promuovono discriminazione basata su razza, sesso, religione, origine nazionale o disabilità fisica.
- Siti che promuovono attività illegali.
- Siti o contenuti che fanno affermazioni mediche riguardo ai nostri prodotti/servizi (ad esempio: guarigione o regressione di una malattia).
Spam
L’Affiliato accetta di non utilizzare SPAM per promuovere la Società. Qualsiasi violazione comporterà la risoluzione immediata dell’account affiliato e l’annullamento di eventuali commissioni in sospeso. L’Affiliato sarà inoltre in violazione del presente Contratto di Affiliazione e potrà essere soggetto ad azioni legali, oltre a essere ritenuto responsabile di qualsiasi perdita finanziaria subita dalla Società.
Qualsiasi interruzione del servizio del sito web della Società causata da attività di spam dell’Affiliato sarà addebitata nella misura di 500 dollari statunitensi all’ora fino al ripristino del servizio.
Ai fini del presente contratto, lo SPAM è definito come l’invio di email a CHIUNQUE, in massa o singolarmente, riguardanti la Società, senza che tale persona abbia richiesto espressamente tali informazioni direttamente all’Affiliato.
Le uniche eccezioni sono:
- Invio a mailing list opt-in appropriate, quando il fornitore effettua l’invio per conto dell’Affiliato. Tuttavia, l’Affiliato deve prestare la massima attenzione nella scelta del fornitore. L’uso di fonti poco affidabili potrebbe generare reclami per spam con conseguente sospensione o chiusura dell’account.
- Inclusione di informazioni sulla Società in email di conferma ordini o richieste di informazioni, purché sia chiaramente indicato in anticipo che verrà inviato un messaggio di conferma.
La Società considera inoltre SPAM qualsiasi pubblicità relativa alla Società pubblicata su forum di discussione (Newsgroup) o Chat Room.
Promozione del Nostro Rapporto di Affiliazione
In qualità di Sito Affiliato, metteremo a vostra disposizione link (di seguito denominati “Link”) e banner che potrete mostrare tutte le volte e in tutte le aree del vostro sito che desiderate, nel rispetto delle presenti condizioni.
Tali Link identificheranno il vostro sito come membro della nostra rete di affiliazione e creeranno un collegamento verso il nostro sito.
Link
Fatte salve le disposizioni seguenti, vi forniremo Link sotto forma di immagini grafiche o testi da noi forniti (modificabili in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione). Tali Link collegheranno direttamente il vostro sito al nostro.
Grazie a questi Link, gli utenti del vostro sito potranno ordinare direttamente da noi i prodotti descritti o menzionati sul vostro sito.
Condizioni Relative ai Link
Utilizzando i Link, accettate inoltre di mostrare sul vostro sito esclusivamente le immagini grafiche da noi fornite. Vi impegnate a sostituire tali immagini con eventuali nuove versioni che potremo fornirvi durante la durata del presente Contratto.
Tutti i Link possono essere modificati e/o ampliati in qualsiasi momento previo accordo reciproco tra le parti. Ogni Link che collega gli utenti del vostro sito al nostro non dovrà in alcun modo alterare l’aspetto, l’esperienza utente o la funzionalità del nostro sito.
Vi incoraggiamo inoltre (senza obbligo) a includere un Link alla homepage del nostro sito.
Regole PPC / Offerte Pubblicitarie
Gli editori non possono fare offerte su:
- Termini di marca / registrati
- Varianti di termini di marca / registrati
- Query broad match basate su termini di marca / registrati
Gli editori Paid Search non sono inoltre autorizzati a utilizzare il marchio Cherrybrook in:
- URL visualizzato
- Titolo
- Testo dell’annuncio
Potete fare offerte sui termini di marca / registrati dei concorrenti di Foligain®, nonché collegare direttamente da un annuncio Paid Search Foligain®.
Gli Affiliati non sono inoltre autorizzati a fare offerte sui seguenti marchi, nomi di dominio o relative varianti:
- Foligain®
- Foligain.com
- Trioxidil®
- Foligain Triple Action Complete Formula
- Foligain rejuvenating biotin
- Foligain TRIOXIDIL® TOPICAL SOLUTIONS
- Foligain Triple Action Hair Care System
- Foligain Triple Action Shampoo
- Foligain Triple Action Conditioner
Le Nostre Responsabilità
Saremo responsabili di fornire tutte le informazioni necessarie per consentirvi di creare Link appropriati dal vostro sito al nostro.
Saremo gli unici responsabili dell’elaborazione di ogni ordine effettuato da un Cliente tramite un Link speciale proveniente dal vostro sito, del monitoraggio del volume e del valore delle vendite generate dal vostro sito e della comunicazione delle statistiche di vendita ai Siti Affiliati.
Saremo inoltre responsabili di:
- inserimento ordini
- elaborazione pagamenti
- spedizione
- cancellazioni
- resi
- servizio clienti correlato
Altre Responsabilità e Opportunità dei Siti Affiliati
Se venite accettati e aderite come Sito Affiliato, mostrerete i Link in modo visibile sul vostro sito, secondo il vostro giudizio e con il nostro consenso.
Concorsi e Promozioni
In qualità di Sito Affiliato, sarete autorizzati a partecipare e promuovere sul vostro sito qualsiasi concorso a premi, contest o promozione speciale che potremmo offrire.
Avrete inoltre diritto a percepire le commissioni previste.
Sono valide esclusivamente le offerte e gli strumenti promozionali forniti esplicitamente dalla Società per uso affiliato.
L’utilizzo non autorizzato di offerte promozionali prese da un altro sito web è severamente vietato e può comportare la risoluzione del presente Contratto.
Conformità al Contratto
Abbiamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di monitorare il vostro sito in qualsiasi momento per verificare la conformità alle presenti condizioni.
Controlleremo inoltre la conformità FTC per garantire che le divulgazioni obbligatorie siano correttamente presenti.
Report delle Vendite
Vi verranno forniti nome utente e password per accedere a un’area protetta dove potrete consultare quotidianamente le vostre statistiche di vendita.
Le Vostre Responsabilità
Siete gli unici responsabili di garantire che recensioni, descrizioni e articoli pubblicati sul vostro sito rispettino le leggi applicabili in materia di copyright, divulgazioni FTC e qualsiasi altra normativa applicabile.
Dovete disporre di autorizzazione espressa per utilizzare qualsiasi contenuto protetto appartenente a terzi. Non siamo responsabili per eventuali violazioni commesse.
Politiche e Prezzi
I Clienti che acquistano i prodotti della Società tramite il Programma di Affiliazione saranno considerati clienti della Società.
Di conseguenza, tutte le nostre regole, politiche e procedure operative relative a ordini, servizio clienti e vendite saranno applicabili a tali clienti.
Possiamo modificare le nostre politiche e procedure operative in qualsiasi momento. Ad esempio, determineremo liberamente i prezzi applicati ai prodotti venduti tramite il Programma di Affiliazione.
I nostri prezzi e la disponibilità dei prodotti possono variare in qualsiasi momento. Poiché tali cambiamenti possono influire sui prodotti già elencati sul vostro sito, dovreste aggiornare regolarmente i prezzi o non includere informazioni sui prezzi nelle descrizioni prodotto.
I Clienti inviati alla Società devono essere gli utenti finali del prodotto/servizio. Se l’Affiliato effettua un ordine per conto di un cliente, questo metodo promozionale deve essere espressamente approvato dalla Società.
Pubblicità
Non dovete creare, pubblicare, distribuire o autorizzare alcun contenuto scritto che faccia riferimento alla Società senza avercelo preventivamente sottoposto e aver ottenuto il nostro consenso scritto, che non sarà irragionevolmente negato.
Licenze e Utilizzo dei Loghi e Marchi della Società
VI CONCEDIAMO UN DIRITTO NON ESCLUSIVO, NON TRASFERIBILE E REVOCABILE DI:
- Accedere al nostro sito tramite i Link conformemente al presente Contratto;
- Utilizzare esclusivamente, nell’ambito di tali Link e nel rispetto delle presenti condizioni, i nostri loghi, nomi commerciali, marchi registrati e altri segni distintivi (collettivamente, i “Materiali Concessi”), al solo scopo di vendere i prodotti della Società sul vostro sito.
Non potete modificare, alterare o trasformare i Materiali Concessi senza preventiva autorizzazione scritta.
Siete autorizzati a utilizzare i Materiali Concessi solo finché rimanete membri in regola del Programma di Affiliazione.
Non dovete fare alcun altro uso dei Materiali Concessi senza averci prima sottoposto un esempio e ottenuto l’autorizzazione scritta preventiva del Responsabile del Programma di Affiliazione della Società.
Conserviamo tutti i nostri diritti sui Materiali Concessi e sugli altri nostri diritti di proprietà intellettuale. Possiamo revocare la vostra licenza in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta.
Google Shopping / Product Listing Ads
Le promozioni tramite Google Shopping / Product Listing Ads sono vietate salvo preventiva autorizzazione espressa.