URL
https://www.hygienesystem.it/
Industria
Shopping
Categoria
Casa e giardino
Data inizio
09/03/23
Data fine
18/12/24
Stato
In sospeso
Durata di tracciamento
30 giorni
Massimo periodo di validità delle leads
2 mesi
Massimo periodo di validità delle vendite
60 giorni (1 mese 19 giorni 7 ore 36 minuti media)
Pre-pagamento
no
Descrizione
Ti presentiamo il programma di affiliazione di HYGIENE SYSTEM.
L' obiettivo della Campagna è aumentare il numero dei visitatori del sito e incrementare il numero di vendite.
Trovi qui le caratteristiche e i vantaggi del Programma di Affiliazione:
- Hygiene System ha il più ampio catalogo sul mercato nel campo delle attrezzature per le pulizie, prodotti per la disinfestazione, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro.
- La strategia aziendale è quella di offrire prodotti innovativi e di qualità con marchio di settore ad ottimi prezzi e scontistica mirata.
- Le Promo sono sempre aggiornate ed attraenti, con assistenza di primo livello.
Descrizione del negozio
Hygiene System vende detergenti e attrezzature per le pulizie, prodotti per la disinfestazione, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro.
La linea di prodotti che propone è innovativa e professionale. Diamo assistenza nella scelta e nell'impiego dei nostri prodotti, per trovare sempre una soluzione ad ogni bisogno.
Gruppo target
Hygiene System vorrebbe intercettare principalmente professionisti del settore pulizie e disinfestazione appartenenti a PMI del settore HoReCa, B&B, Hotel, Ristoranti, Villaggi turistici etc.
Si cerca anche di intercettare tutta la filiera della Zootecnia, degli Allevamenti, Agriturismi e Giardinaggio.
Si punta anche a Privati che cercano prodotti professionali per pulizie e disinfestazione, ma anche il settore artigiano e produttivo, anche per tutti i prodotti di antinfortunistica.
Osservazioni
Campagna in esclusiva su TradeTracker
CPS Policy
L'affiliato verrà remunerato con una commissione in percentuale sull'acquisto di un prodotto dal sito.
Possibili motivi per la Cancellazione di Vendite: Annullamento da parte del cliente finale o reso.
Regole di Deduplica: Last Click.
Incluso/Escluso nella commissione: Le commissioni si calcoleranno sull'importo totale senza tasse e spese di spedizione.
SEM: Attività non consentita.
CSS: Attività consentita.
Email marketing: Attività non consentita.
Cashback: Attività consentita.
Codici Sconto: Attività consentita.
Siti di Contenuti/Blog/Influencer: Attività consentita.
Social Media Marketing: Attività non consentita.
Recupero Carrello/Cart Recovery: Attività non consentita.
Retargeting: Attività limitata. Rivolgersi all’AM per concordare l’attivazione e le impostazioni della stessa.
Tempistiche di pagamento: circa 45 giorni dall'approvazione delle transazioni.
Account Manager: Mirko Santori - msantori@tradetracker.com