1. Introduzione
Il presente Contratto di Servizio di Affiliazione, comprensivo di tutti gli allegati e documenti integrativi, stabilisce i termini e le condizioni completi applicabili alla partecipazione come affiliato alla Rete di Affiliazione di ALLPOWERS.IT.
Nel presente Contratto, i termini “noi”, “ci” o “nostro” si riferiscono a ALLPOWERS, mentre “tu” o “tuo” si riferiscono all’Affiliato.
2. Ambito di applicazione e risoluzione del programma
ALLPOWERS si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di risolvere immediatamente il presente contratto e la collaborazione con qualsiasi affiliato in caso di violazione dei termini e delle condizioni qui stabiliti.
In tali circostanze, non verrà riconosciuta alcuna commissione.
Il programma può essere disdetto con un preavviso di 7 giorni, salvo risoluzione immediata per giusta causa.
3. Norme sugli annunci di ricerca PPC
1.) Non è consentito fare offerte sui termini registrati del nostro marchio, comprese varianti o errori di ortografia, per campagne di ricerca o di contenuto su Google, Bing, Yahoo o qualsiasi altra rete, senza autorizzazione scritta.
I termini protetti includono: ALLPOWERS, IALLPOWERS, iallpowers.com, www.iallpowers.it
2.) È vietato combinare i nostri marchi con altre parole chiave (es. “Offerte ALLPOWERS”) senza previa approvazione scritta.
3.) Non è consentito collegarsi direttamente al nostro sito da annunci Pay-Per-Click, né utilizzare reindirizzamenti che abbiano lo stesso effetto. Gli utenti devono essere prima indirizzati al tuo sito web.
4.) Non è consentito utilizzare il nostro URL (www.iallpowers.it) come URL di visualizzazione. È tuttavia ammesso l’uso in sottocartelle o sottodomini (es. www.tuosito.com/allpowers).
5.) In caso di campagne PPC automatizzate, è tua responsabilità escludere i nostri termini di marca impostandoli come parole chiave negative. Qualsiasi violazione comporterà l’annullamento immediato delle commissioni senza preavviso.
4. Politica sull’utilizzo dei coupon
1.) Solo i coupon ufficiali forniti direttamente da ALLPOWERS sono idonei alla maturazione di commissioni.
2.) I codici coupon non autorizzati o non assegnati da ALLPOWERS comportano l’esclusione delle relative vendite dal calcolo delle commissioni.
3.) Qualsiasi comportamento ingannevole legato all’uso dei coupon (es. creazione autonoma di codici, tentativi di indovinare codici, uso di codici scaduti o privati senza consenso) determinerà l’annullamento delle commissioni e potrà comportare l’espulsione dal programma.
4.) Gli affiliati sono invitati a verificare preventivamente con il nostro team qualsiasi codice prima della pubblicazione.
5. Utilizzo dei social media
È vietata la creazione di pagine, account o annunci su piattaforme di social media (Facebook, YouTube, Instagram, Reddit, X/Twitter, ecc.) che utilizzino il nostro marchio registrato o varianti, inclusi ALLPOWERS, allpowers.com, iallpowers.com o simili.
6. Utilizzo dei domini
È severamente vietato utilizzare i nostri marchi o varianti come parte del dominio del tuo sito web (es. www.allpowers-coupons.it).
7. Campagne email
1.) Tutte le campagne email che promuovono ALLPOWERS devono essere conformi al CAN-SPAM Act del 2003 (Legge Pubblica n. 108-187) e alle normative europee sulla privacy.
2.) Le email devono essere inviate a nome tuo e non devono in alcun modo far intendere che provengano da ALLPOWERS.
3.) Il contenuto delle email promozionali deve essere preventivamente approvato da ALLPOWERS prima dell’invio.
8. Attività vietate
1.) È vietato l’utilizzo di tecniche volte a sottrarre referral, reindirizzare il traffico o indurre in errore gli utenti per ottenere commissioni indebite.
2.) Gli affiliati non possono rappresentarsi come agenti o rappresentanti ufficiali di ALLPOWERS, né utilizzare loghi o marchi senza autorizzazione scritta.
3.) Qualsiasi attività fraudolenta (es. uso di bot, iframe, cookie stuffing, aggiornamenti automatici, lead falsi o coupon generati artificialmente) comporterà la chiusura immediata dell’account e l’annullamento di tutte le commissioni.
9. Gestione ed evasione degli ordini
ALLPOWERS.COM è responsabile dell’elaborazione e dell’evasione degli ordini dei clienti in conformità alle normative vigenti.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine che non rispetti i nostri requisiti o politiche interne.
10. Revisioni dei termini e modifiche all’accordo
ALLPOWERS si riserva il diritto di aggiornare o modificare i presenti termini in qualsiasi momento.
È responsabilità dell’affiliato rimanere informato sulle modifiche pubblicate.
La prosecuzione della partecipazione al programma costituisce accettazione implicita dei termini aggiornati.